Tessuti B-FIT
i tessuti B-Fit

Tessuti B-Fit

UNA ESPERIENZA INDIMENTICABILE


TESSUTI SUPERHOT

- 100% stampe digitali VERE. I colori non svaniscono e non si offuscano;

- CONTROLLO CO2. Nel 100% dei prodotti, scomposto in 03 anni;

- FACILE MANUTENZIONE. Non c'e' bisogno di stiratura;

-Ice touch (tocco di ghiaccio) per migliorare le prestazioni e il comfort termico;

- Tessuti idrofobi;

- Tessuti pesanti e resistenti;

- Asciugatura  rapida;

- 50+ protezione UV contro il sole e raggi ultravioletti;

- Stampe di qualità  che non crepano, tolgono o compromettono l'elasticità  della stoffa;

- Alta compressione;

- Tecnologia LEAN. I tessuti che si adattano all'assetto del corpo;

- Tessuti anti-peeling: non fanno "palle di filo" con l'attrito;

- E altre caratteristiche note al Supplex.


TESSUTI BABALU

Supplex: Questo materiale contiene una maggiore quantitá  di filamenti di nylon; a tal fine la sua morbidezza simile a quella del cotone, ma con la resistenza del nylon. Ció consente all'indumento di mantenere i suoi colori solidi e si presenta come nuovo per un tempo più lungo. 

Indossare Supplex ti da  comfort e ventilazione, permette di mantenere la temperatura corporea costante; inoltre: morbido, sudore-resistente, e nasconde le imperfezioni fisiche (come ad esempio la cellulite). Infine, si asciuga rapidamente, non si riduce  e non si deforma.


Ecco il motivo per cui la maggior parte dei nostri prodotti, sono realizzati in Supplex. Questo tessuto è una scelta eccellente da indossare quando si sta facendo esercizio, per i seguenti benefici che riepiloghiamo sinteticamente:

Libertà  di movimento   Comfort   Capacità di ventilazione   Capacità di traspirazione   Mantiene costante la temperatura del corpo   Soffice al tatto  Resistente e durevole  Mantiene forti i colori   Sudore-Resistente   Si asciuga Rapidamente    Elastico    Non si restringe e non si deforma


TESSUTI CAJUBRASIL

EMANA è un filato intelligente, unico nel suo genere nel creare una vera e propria interazione tra il capo indossato e l'organismo, in quanto si prende cura della bellezza della cute. La sua tecnologia innovativa con minerali bioattivi migliora l'aspetto della pelle, ne aumenta l'elasticità  e ne riduce le imperfezioni, rendendola più bella. La tecnologia Amni EMANA contiene emettitori a infrarossi minerale lungo (IVL), che penetrano la pelle causando biostimolazione. Ed i raggi infrarossi sono riscaldamento che dà  benessere.

L'evoluzione degli esseri umani ha fatto sì che essi possano assorbire le radiazioni infrarosse traendo addirittura beneficio per il proprio sistema immunitario. I F.I.R. (Far Infra Red) sono in grado di penetrare gli strati cutanei e sottocutanei ed interagire con le molecole dell'acqua e i composti organici che costituiscono i tessuti.  Per la loro lunghezza d'onda i F.I.R penetrano in profondità  nella cute e nei muscoli (fino a 5/7 cm).

A seconda del quantitativo di raggi infrarossi, l'interno del corpo si riscalderà , innescando meccanismi di termoregolazione. In particolare avviene una dilatazione dei vasi sanguigni e dei pori sudoriferi cutanei. Le tossine, che sono principalmente contenute negli strati grassi vengono contemporaneamente rilasciate e fuoriescono più facilmente.

Le sue proprietà  rimangono inalterate anche dopo un numero illimitato di lavaggi grazie alla tecnologia incorporata nel DNA del filato.

Azione e Risultati:

-Aumento e resistenza muscolare: aumentata la microcircolazione, contribuisce a un minore accumulo di acido lattico nei muscoli, riducendo l'affaticamento muscolare

-Maggiore capacità  di stoccaggio e trasporto di energia: aumento della produzione di ATP, una molecola importante per la custodia e trasporto di energia nel corpo umano

-Riduzione degli inestetismi della cellulite

-Miglioramento della microcircolazione sanguigna cutanea

-Migliore termoregolazione corporea

-Pelle piu liscia, tonica ed elastica

-Miglioramento della sintesi del collagene cutaneo

-Massimo livello di comfort e benessere